Crea sito

Video Nannini, il Mosap chiede il parere di Lamorgese e Capo della Polizia

«Incredibile cosa si arrivi a fare per qualche visualizzazione in più o per attirare l’attenzione su se stessi. La Nannini non poteva che puntare alto sparando a zero sulle forze dell’ordine».

Lo dichiara Fabio Conestà, Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap).

«L’istigazione all’odio nei confronti di chi indossa una divisa è un gesto irresponsabile e meschino. In un momento storico in cui le forze dell’ordine rischiano la loro vita e quella dei loro familiari per tutelare e garantire la salute dei cittadini – continua Conestà – essere dipinti come dei maiali non aiuta certo a trasmettere fiducia e rispetto nei confronti di chi indossa una divisa. Ho sempre stimato la Nannini come cantante e come persona. Certo è che questo video mi restituisce una considerazione diversa. Mi piacerebbe sapere come la pensano i nostri vertici. Sarebbe opportuna e credo se l’aspettino un po’ tutti i colleghi – conclude – una presa di posizione da parte del Ministro Lamorgese e del Capo della Polizia sull’ infelice iniziativa della Nannini».

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]