Crea sito

Staropoli (Ass. “ConDivisa” ) Pronta guarigione al Carabiniere aggredito. Pene esemplari per gli aggressori

“Auguriamo una pronta guarigione al povero Carabiniere brutalmente aggredito a Castellammare di Stabia”. Dichiara in una nota Lia Staropoli Presidente dell’ Associazione “ConDivisa – Sicurezza e Giustizia”
“Il Carabiniere, che libero dal servizio, interveniva prontamente per compiere il proprio dovere, veniva prima investito con uno scooter e una volta a terra, massacrato a colpi di sedia e di casco. Mentre era riverso a terra in un lago di sangue il Militare veniva anche derubato. Il mio ringraziamento ai Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli che hanno immediatamente individuato ed arrestato i vili aggressori. Speriamo non salti fuori qualche creativa querela da parte di questi ultimi, altrimenti il Carabiniere dopo essere finito in ospedale, potrebbe anche finire in Tribunale a doversi difendere”.

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]