Crea sito

Sparatoria Reggio Emilia, Conestà (Mosap): «Plauso ai colleghi per la tempestività. Ecco perché serve investire sulla sicurezza»

«Quanto avvenuto a Reggio Emilia è gravissimo. Si è sfiorata la tragedia per motivi a dir poco banali e poteva essere coinvolto chiunque. Fortunatamente la professionalità dei colleghi ha permesso di individuare i responsabili in tempi record. A loro le congratulazioni del Mosap».

Così Fabio Conestà, Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap), sui fatti di Reggio Emilia.

«Situazioni come questa – continua – e la tempestività dei colleghi, dimostrano ancora una volta quanto sia importante investire in sicurezza. I cittadini – conclude – hanno il diritto di sentirsi sicuri e di sentire forte la presenza dello Stato».

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]