Crea sito

SICUREZZA: MOSAP, COMMISSARIATO ANZIO NECESSITA INCREMENTO PERSONALE E RINNOVO PARCO AUTO

”Il Commissariato di Anzio, che serve una vastissima area che arriva al limite della provincia di Latina, necessita’ di un numero maggiore di personale aggregato e di un rinnovo del parco auto, ora inadeguato e obsoleto. Abbiamo apprezzato il grande lavoro degli operatori di Polizia di questo commissariato diretto dal dott. Andrea Sarnari”. Lo afferma il segretario generale del sindacato di polizia Mosap, Fabio Conesta’ che ieri ha incontrato il dott. Sarnani e alcuni operatori del commissariato della cittadina laziale dove attualmente ci sono circa 90 persone, tra civilli, poliziotti effettivi e appartenenti ai ruoli tecnici dove si sono evidenziate criticita’ per carenze croniche di personale e mezzi. ”Pur con queste carenze – sottolinea Conesta’ – voglio congratularmi con gli uomini e le donne della Polizia di Stato per come fronteggiano quotidianamente il controllo del territorio contro fenomeni come lo spaccio e la criminalita’ organizzata”.
Conesta’ rileva come si e’ a ridosso del periodo estivo e tra Anzio e Nettuno, ad esempio ”la popolazione e’ 10 volte tanto a cui l’Amministrazione pone rimedio con 10 unita’ che si alternano in tutto il periodo estivo. Cio’ naturalmente non basta, ed ecco perche’ chiediamo un cambio di passo incrementando il personale e rinnovando un parco macchine oramai vetusto”.

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]