Crea sito

SICUREZZA: MOSAP INCONTRA IL QUESTORE DI FIRENZE

Sicurezza. Una delegazione del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia, Mosap e’ stata ricevuta dal Questore di Firenze, Filippo Santarelli.

Ne dà notizia un comunicato del sindacato. Oltre al Segretario Generale Fabio Conesta’, a quello Nazionale, Roberto Fioramonti e al segretario del Lazio, Lorenzo Vacca era presente Marco Nicoletti, gia’ segretario provinciale di Firenze. ”I temi affrontati – ha spiegato Fabio Conesta’ – hanno riguardato la sicurezza e la situazione del comparto fiorentino e le varie criticita’ che lo affliggono, come anche in altre sedi del Paese che abbiamo avuto modo di constatare.

E’ stato un confronto utile e costruttivo foriero di una buona base di partenza per una proficua e leale collaborazione. Questo è nello stile del Mosap che come sempre vuole dare a tutte le questure d’Italia con idee e progetti. Il dott. Santarelli – ha concluso il segretario generale del Mosap – e’ stato molto attento mostrando grande interesse. In agenda un prossimo incontro con l’occasione di presentare la nuova segreteria provinciale del Mosap”.

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]