Nella giornata odierna, il Mosap con il segretario generale Fabio Conestà, insieme al segretario nazionale Roberto Fioramonti, al segretario provinciale di Perugia Fabio Tristaino e ai suoi vice Cristiano Capanna e Francesco Valentini, ha incontrato il Questore di Perugia, dottor Antonio Sbordone.
Durante l’incontro si è parlato degli uffici di Polizia nella provincia di Perugia, tra cui commissariato e scuola di Spoleto; commissariato di Foligno; commissariato di Assisi; commissariato di Città di Castello; sezione Polizia Stradale di Perugia; distaccamento Polizia Stradale Foligno; Distaccamento della Polizia Stradale di Città di Castello; reparto prevenzione crimine Umbria; compartimento polizia postale Umbria; distaccamento Polizia Stradale Castiglione del Lago; Polfer Foligno; Polfer Perugia e sezione di PG presso la Procura di Perugia e di Spoleto.
Il Mosap ha insistito molto sulla carenza di uomini in particolare per quanto riguarda i sottufficiali.
Come sempre il Mosap si è posto nei confronti del Questore in modo costruttivo. Un dialogo e un confronto sano durante il quale sono state evidenziate al dottor Sbordone, una serie di criticità che verranno affrontate successivamente dalla segreteria provinciale di Perugia.
Sicurezza, il Mosap incontra il Questore di Perugia
