Crea sito

“Pollo all’italiana” ma dentro c’è un topo morto: indagini in corso in UK

Tesco, la più importante catena di supermercati del Regno Unito . la quarta per fatturato a livello globale, con oltre 6800 punti vendita in tutto il mondo . è alle prese con una denuncia sporta, i giorni scorsi, da Cath McCall Smith. La 57enne inglese, residente nella città di Durham, Nord-Est dell’Inghilterra, ha acquistato per 3,75 sterline un piatto precotto a base di “pollo all’italiana”. Poi, come successo altre volte, l’ha scaldato al microonde, tenendolo nella vaschetta di alluminio in cui era contenuto, e ha cominciato a mangiarne. Prima la salsa, quindi i tocchetti di carne. E qui il macabro ritrovamento.

Tastando con la forchetta, la donna si è infatti imbattuta in un boccone più duro degli altri, dapprima scambiato per un osso. In realtà era un topo morto. «Ciò che ho scoperto nel mio piatto mi ha fatto vomitare per 12 ore»

fonte il Corriere

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]