Crea sito

Poliziotta muore di covid: lascia 3 figli piccoli

Il covid purtroppo non lascia scampo e a perdere la vita questa volta è una poliziotta di 42 anni, Manuela Scodes. La donna era anche una mamma di tre figli piccoli e lavorava a Napoli. A ricordarla è la Polizia di Stato un un post su Facebook:

“Sta falciando vite ovunque questo maledetto COVID19. Noi oggi piangiamo quella di Manuela Scodes. 42 anni. Una poliziotta ma soprattutto una mamma e moglie. Lascia tre figli piccoli. Diego di 8 anni e Christian e Gioele, gemellini di 4. Una donna solare, sempre pronta ad aiutare chi aveva più bisogno. Oggi più che mai la Polizia di Stato, come una grande famiglia, si stringe al marito Alberto, ai familiari di Manuela, ai suoi amici e ai colleghi della Questura di Napoli” .

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]