Crea sito

Partito oggi il processo d’appello bis contro i No Tav. Paoloni (Sap): «Al fianco dei colleghi. Nessuna idea legittima la violenza»

«E’ partito oggi il processo d’appello bis contro i No Tav, per gli scontri avvenuti nel 2011 in Val Di Susa, e dopo l’annullamento nel 2018, della sentenza della Corte d’appello di Torino che aveva portato a 38 condanne. Noi siamo accanto ai nostri colleghi ancora una volta».

Lo dichiara Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap).

«Nel corso di questi 9 anni ci siamo sempre schierati accanto ai colleghi. Anche questa volta – prosegue Paoloni – il Sap è presente, assistito dall’avvocato Luigi Gigante, nella costituzione di parte civile. La violenza – conclude – non va legittimata. Non vi è alcuna idea che la giustifica».

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]