Crea sito

Paoloni (Sap): «A cosa dobbiamo l’intervento di Ilaria Cucchi? Forse alla sentenza Narducci?»

«Non riusciamo a capire cosa abbia spinto Ilaria Cucchi a chiedere ai presidenti Fico e Morra la rimozione dell’on. Tonelli dalla Commissione parlamentare antimafia. Oltre a non comprendere a quale titolo lo abbia fatto, ignoriamo eventuali sviluppi o novità relative alla vicenda giudiziaria da lei citata che, sicuramente, non è attuale».  

A dichiararlo è Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap).

«Appare davvero pretestuoso ripescare dal passato una vicenda già ampiamente dibattuta e oggetto del libro “Il digiuno della legge”, semplicemente per dare in pasto ai media, negativamente, la figura dell’on. Tonelli. Sarà forse – prosegue Paoloni – per il recente esito del processo Narducci che vede assolti i tre colleghi di Cesena? Sarà perché Narducci era difeso dal suo compagno Fabio Anselmo, e questa sentenza acclara il fallimento del processo mediatico contro quello della giustizia e della verità, al pari dei casi Uva, Ferulli e Magherini? All’on. Tonelli va la nostra solidarietà».

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]