Crea sito

Nuovo Dpcm, ecco le nuove misure introdotte

Ecco il nuovo Dpcm illustrato dal Premier Conte:
Resta l’obbligo di mascherina anche all’aperto. I sindaci potranno disporre la chiusura, a partire dalle 21.00, di vie e piazze dove si creano assembramenti, consentendo solo l’ingresso presso le abitazioni o attività legittimate a restare aperte.
Attività come bar,pasticcerie che effettuano servizio al tavolo potranno restare aperte dalle ore 5.00 alle 00.00. Chi non effettua servizi al tavolo, potrà somministrare bevande e alimenti fino alle 18.00.
I ristoranti potranno contenere max 6 persone al tavolo esponendo il numero totale di capienza, all’esterno del locale . Sale giochi aperte fino alle 21.00.
Attività scolastiche continueranno in presenza. Per i licei e istituti tecnici, ci sarà più flessibilità con ingresso a partire dalle ore 9.00 e con turni pomeridiani, dove possibile. Rimane vietato o sport da contatto a livello amatoriale.Vietate sagre, fiere locai tranne le nazionali e internazionai.Sospesi convegni e congressi. Le riunioni si svolgeranno a distanza. Le palestre resteranno aperte solo se si adegueranno ai nuovi protocolli di sicurezza.

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]