Crea sito

Nuova Difesa: «Nannini oltraggia chi garantisce ordine e sicurezza anche ai suoi concerti. Chieda scusa»

«Va bene la libera espressione artistica, è sacrosanta, ma quella della Nannini è una grave offesa a chi, ogni giorno, con onore e senso del dovere, veste la divisa».

Lo dichiarano Celestino D’Angeli e Patrizia Massimini ai vertici dell’Associazione Nuova Difesa.

«Dipingere come maiali chi garantisce ordine e sicurezza anche ai suoi concerti, è irrispettoso. Non solo – insistono D’Angeli e Massimini – paragonare a maiali anche le donne che vestono l’uniforme, è quanto di più sgradevole possa esistere. Cosa hanno da dire in merito le paladine dei diritti delle donne? Uomini e donne della Polizia di Stato e tutti coloro che vestono una divisa rischiano la vita ogni giorno per garantire la nostra sicurezza. Meritano il nostro rispetto e la nostra stima. La Nannini – concludono – chieda scusa e ammetta la sua caduta di stile».

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]