Crea sito

Nannini si scusa. Mosap: “Non consideriamo scuse che arrivano dopo polemiche”

«Per quanto la Nannini possa fare riferimento ad allegorie del passato, culture passate e opere letterarie, è evidente il messaggio che trasmettono le immagini riguardanti la polizia nel suo video: un pregiudizio ideologico contro la divisa».

A dichiararlo è Fabio Conestà, Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap).

«Non ci sentiamo di considerare le scuse quando queste arrivano a chiusura di forti polemiche come quella nata per il video in questione. Crediamo – prosegue Conestà – che la Nannini debba rimediare censurando quelle immagini di violenza le quali, più che condannare abusi, abusano dell’immagine e del buon nome di uomini e donne che ogni giorno rischiano la vita, danneggiandoli profondamente nella dignità, di uomini prima e di poliziotti, poi».

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]