Crea sito

Militare salva due 13enni che rischiavano di affogare in mare

Vestito in divisa, sull’attenti e sullo sfondo gli ombrelloni e il mare. Così il soldato semplice Andrea Caricato appare sulla pagina Facebook dell’Esercito Italiano.

Il giovane fante di 25 anni “con piena lucidità e non esitando un istante è intervenuto salvando la vita a due ragazzi che ormai stremati non riuscivano a rientrare a riva sulla spiaggia di Castel Fusano a Ostia“.

Il soldato passerà tutta l’estate sulla spiaggia di Castel Fusano a vigilare sulla sicurezza dei bagnanti, poi tornerà al suo posto nella caserma di Castro Pretorio a Roma. La notizia è arrivata anche a Cavallino, piccolo comune in provincia di Lecce, dove la famiglia e gli amici hanno mostrato con orgoglio i video con le interviste e i ritagli di giornale che raccontano le gesta del loro caro ai concittadini.

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]