Crea sito

Maresciallo dei Carabinieri prende in sposa la sua Sumaiara, bellissima 25enne bengalese.

Un incontro tra due diverse culture cementato dall’amore. Sono sempre più frequenti i matrimoni interculturali, ma quello celebratosi oggi a Maiori è davvero speciale.

Domenico Tamburrino, maresciallo dei Carabinieri in servizio a Torino, ha preso in sposa la sua Sumaiara, 25enne di nazionalità bengalese.

Lei, bellissima, come una principessa orientale, avvolta nel tradizionale sari rosso fuoco – nel rispetto della tradizione del suo paese d’origine – non è passata inosservata questa mattina nel Corso Reginna mentre, accompagnata dal suo uomo in alta uniforme, si apprestava dichiarare il suo “sì” a Palazzo Mezzacapo. I due novelli sposi si sono conosciuti a Torino alcuni anni fa. Sumaiara studiava al Politecnico e col maresciallo Tamburrino è stato amore a prima vista.

Una coppia affiatata, capace di abbattere ogni distanza, differenza è diffidenza. Oggi a Maiori, nella splendida Costiera Amalfitana, si è realizzato il loro sogno d’amore.

Purtoppo non erano presenti i familiari della sposa, il cui arrivo in Italia è stato impedito dall’emergenza sanitaria. Con Samaiara soltanto l’amica, testimone di nozze.

Toccherà ora – quando si potrà, naturalmente – al maresciallo Tamburrino pianificare la seconda cerimonia in Bangladesh, secondo gli usi e costumi locali.

fonte il vescovado

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]