Crea sito

Interviene per sedare una lite. Carabiniere aggredito. È grave

Un carabiniere fuori servizio è stato aggredito da un gruppo di persone dopo essere intervenuto per sedare una lite. E’ accaduto intorno alla mezzanotte nel centro di Castellammare di Stabia (Napoli). Il militare è stato aggredito e picchiato con caschi e sedie ed è stato colpito gravemente alla testa, perdendo conoscenza. Le ferite gli hanno provocato una seria emorragia. Trasportato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni sono gravi.
L’uomo è stato soccorso dai tanti testimoni presenti alla scena, mentre gli aggressori sono fuggiti. Il traffico è rimasto paralizzato con conseguenti difficoltà anche per far arrivare l’ambulanza sul posto dei soccorsi. Il 118 ha infatti impiegato quasi mezz’ora.

Tgcom24

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]