Crea sito

“GESÙ NON ERA BIANCO”: DON ENRICO RIMUOVE IL CROCIFISSO, MA E’ UNA BUFALA

E’ apparsa questa mattina in rete una notizia dove in una finta località per l’apputo il Comune di Bugliano, il parroco avrebbe rimosso il crocefisso perchè “Gesu’ non era bianco”.

Riportiamo l’articolo apparso in rete:

Questa mattina Don Enrico, il parroco di Bugliano, ha ordinato la rimozione del crocifisso di Gesù che si trovava esposto dietro l’altare. “Sappiamo ormai per certo che Gesù era palestinese, perciò aveva la carnagione scura. Il Gesù raffigurato in tutte le chiese cristiane del mondo è falso: Gesù non era bianco e non aveva nemmeno gli addominali scolpiti.” – con queste parole Don Enrico ha motivato la rimozione del crocifisso in legno dell’artista buglianese del XVII sec. Artemio Puppasedani. “Ho già ordinato un nuovo crocifisso con un Gesù dalla pelle color Pantone 7566 C, molto più simile alla realtà che non urterà la sensibilità del movimento Black Live Matter & affini.”

Chiaramente non stiamo a ripetervi che si tratta di una bufala!

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]