Crea sito

Donna si dà fuoco e muore. Un uomo: “mentre aiutavo, altre 20 persone filmavano”

Un campo vicino a un ristorante, una donna che si cosparge di liquido incendiario e si dà fuoco. Sono da poco passate le 13, le fiamme sono alte, impossibili da non notare. Un passante ferma la sua auto e cerca di evitare il peggio, utilizzando un asciugamano. Solo dopo alcuni – riporta il fatto quotidiano – minuti viene raggiunto da una seconda persona con un estintore, ma né questo né i soccorsi arrivati in seguito riescono a salvare la vittima. “La signora bruciava nel campo di fronte e io ero l’unico che cercava di fare qualcosa. In compenso una ventina di persone con il telefonino, che riprendevano la scena”, racconta il primo soccorritore. Quando sono arrivati i soccorsi era ormai troppo tardi.

La sua ricostruzione di quegli attimi è riportata in un lungo post pubblicato su Facebook dalla sindaca della cittadina lombarda, Stefania Bonaldi.

Redazione

Pubblicato da Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati [email protected]